Lavori di ampliamento dell’edificio scolastico di via Montagnola n. 105 – SPOSTAMENTO CLASSI

informazione
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 31 Agosto 2015.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Al personale docente e ATA

Ai genitori
scuola dell’infanzia, primaria e secondaria del Pinocchio
(sedi di Via Montagnola n. 105 e Via Madonnetta)

p.c. Ai genitori della scuola Tombari e della scuola Socciarelli

 

I lavori di ampliamento della scuola Collodi avranno inizio nei prossimi giorni.

Di conseguenza si rendono necessarie alcune modifiche nella collocazione delle classi e della mensa.

  1. La mensa sarà collocata nell’aula Magna della scuola Collodi e i bambini mangeranno in due turni: h 12.00 sez A-B-C-D della scuola dell’infanzia Pinocchio; h 13.00 sec. C Tombari e tempo prolungato della scuola primaria.
  2. Le sezioni A e B della scuola dell’infanzia saranno collocate in due aule della scuola primaria;
  3. Le classi 5 A e 5 B saranno collocate in due aule della scuola media;
  4. In via Madonnetta saranno collocate le seguenti classi di scuola media: corso A e B + 2C e 3C; in via Montagnola le restanti classi: corso D + 1C.
  5. la sez. C Tombari resterà nella sede del Pinocchio.

Non appena saranno ultimati i lavori interni all’attuale edificio (presumibilmente dopo le vacanze natalizie) le sezioni e le classi ritorneranno nella sedi precedenti.

La mensa invece resterà collocata nell’Aula Magna fino a quando non saranno completati i lavori di ampliamento (costruzione del nuovo edificio per la scuola Socciarelli adiacente alla scuola dell’infanzia).

I lavori di ampliamento della scuola Collodi si rendono necessari per restituire alle nostre scuole gli spazi che attualmente mancano:

  • finalmente la scuola Socciarelli avrà una sede adeguata;
  • verrà allestita un’aula per l’attività motoria della scuola dell’infanzia;
  • la scuola primaria avrà a disposizione due nuove aule;
  • nell’edificio sarà possibile attrezzare alcune aule laboratorio.

Confidiamo pertanto nella pazienza e collaborazione del personale scolastico, degli alunni e delle famiglie.

IL Dirigente Scolastico
f.to Ruggero Micioni
print