Il personale docente dell’Istituto è tenuto a presentare i progetti che saranno attivati nel P.O.F. del corrente anno scolastico tramite il modulo on-line disponibile in questa pagina.
All’atto dell’invio, il sistema provvederà automaticamente a consegnare una copia del modulo compilato al Dirigente Scolastico e al docente Funzione Strumentale.
Il sistema provvede a comunicare sia l’esito positivo dell’invio sia quello negativo per la mancanza di eventuali dati obbligatori. Si raccomanda di attendere le suddette conferme senza insistere con ulteriori tentativi di invio qualore il sistema dovesse impiegare qualche secondo in più.
Una copia arriverà anche all’indirizzo e-mail del docente che provvede alla compilazione(si ponga la massima attenzione nel digitare tale indirizzo); si raccomanda di non utilizzare la mail istituzionale “…@posta.istruzione.it“, infatti per motivi di sicurezza il gestore di posta istituzionale blocca la ricezione di messaggi provenienti in automatico da siti internet come nel nostro caso, con la conseguenza che non ricevereste la mail di conferma con il contenuto della Vs. scheda copilata.
Si raccomanda in fine il rispetto dei termini di scadenza fissati con l’apposita circolare reperibile nella sezione dedicata CIRCOLARI PER DOCENTI
MODULO ON-LINE PER L’INVIO DELLA SCHEDA PROGETTO P.O.F. |