Avviso pubblico per manifestazione d’interesse – ESPERTI MADRELINGUA INGLESE

megafono
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 20 Agosto 2018.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse
riservato ad enti, associazioni, agenzie formative, scuole di lingua

per il reperimento di figure professionali ESPERTI MADRELINGUA INGLESE da impiegare nella realizzazione del progetto “PON – Competenze di base – titolo ”Easy insieme si impara”

Si rende noto che questa amministrazione intende procedere all’acquisizione di un servizio per l’individuazione di esperti madrelingua inglese per l’organizzazione e la realizzazione di quattro moduli di lingua Inglese nell’ambito del progetto “Pon – Competenze di base dal titolo “Easy insieme si impara”- codice identificativo -10.2.2A-FSEPON-MA- 2017-91.

Pertanto con nota prot. n. 5893/B18 del 20/08/2019 si è pubblicato un Avviso volto ad acquisire manifestazioni di interesse di soggetti giuridici Enti – Associazioni – Agenzie Formative – Scuole di Lingua che operano nel settore educativo e che possano garantire il reperimento dei suddetti docenti esperti Madrelingua.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata all’Istituto, nelle forme e modalità indicate all’art.4 dell’Avviso, entro e non oltre le ore 13,00 del 7 settembre 2018.

L’avviso completo ed i relativi allegati è consultabile nella sezione “Albo online” di questo sito, alla seguente pagina dedicata: https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/4623/documento/ANIC81700E;

oppure direttamente in questa pagina scaricando il seguente documento: 14__Avviso_per_manifestazione_interesse_a_partecipare_a_selezione_per_individuazione_esperti_Madrelingua_Inglese

 

IL Dirigente Scolastico
f.to Ruggero Micioni

 

 

 

print