Inizio anno scolastico 2017/2018 – Orari delle scuole e servizi mensa-trasporto

megafono
 
 

    archiviato-timbro

    Questo articolo è stato pubblicato in data 12 Settembre 2017.

    È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

    VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

    L’inizio del nuovo anno scolastico 2017-2018 è, come noto, il 15 settembre 2017 per tutti gli ordini di scuola. Di seguito alcune informazioni utili:

    • Il primo giorno di scuola non sarà disponibile, nel Comune di Ancona, il servizio di mensa scolastica, pertanto l’orario di funzionamento delle nostre scuole dell’infanzia e della scuola primaria a tempo Pieno “Socciarelli”, solo per venerdì 15/09/2017, è modificato con termine delle lezioni alle ore 13,00. All’uscita da scuola i genitori dovranno provvedere a ritirare gli alunni poichè non è disponibile il servizio di trasporto scolastico.
    • Per le scuole Primarie a tempo normale, “Collodi”, “Levi” e “Ungaretti” e per la scuola Secondaria di I° grado Pinocchio Montesicuro, l’orario di funzionamento è regolare fin dal primo giorno (si ricorda che tale orario è lo stesso del precedente a.s.) con regolare trasporto scolastico di Andata e Ritorno.
    • L’avvio del servizio di Tempo Prolungato presso la scuola Primaria “Collodi” verrà comunicato successivamente.
    • Per consultare gli orari di funzionamento delle nostre scuole, visitare la pagina “Scuole” nella sezine “Istituto” del menù.
    [sigoff]

     

    print