Richieste di acquisto di attrezzature e materiali informatici

    Il sottoscritto


    (nome e cognome del docente)

    Referente del plesso


    (nome della Scuola)

    ha verificato la necessità di acquistare il sottostante materiale (indicare tipo e denominazione commerciale del prodotto richiesto, suo impiego e stima orientativa, se conosciuta, del costo):
    (ATTENZIONE: al fine di facilitare le decisioni rispetto agli acquisti indicare il materiale in ordine di priorità)

    Note:
    (dato non obbligatorio per l'invio della richiesta)


    (qui si può precisare la classe o sez. dove è necessaria l'attrezzatura, oppure descrivere il contenuto dell'eventuale allegato o qualsiasi altra informazione utile)

    Se necessario è possibile allegare un file:
    (dato non obbligatorio per l'invio della richiesta)


    (dimensione massima: 2MB - tipo files accettati: pdf, jpg, zip, rar, doc, docx, xls, xlsx, ods, odt)

    Indirizzo E-MAIL del docente che effettua la richiesta:
    (si raccomanda la massima attenzione nel digitare l'indirizzo)


    (una copia della presente richiesta sarà inviata anche all'indirizzo sopra indicato)

    Data:

    Nota bene:
    Tutte le informazioni sopra richieste (eccetto dove diversamente specificato) sono obbligatorie per procedere all'invio della richiesta.

    Per assicurarci che ad utilizzare questo modulo di contatto sia un utente reale e non un tentativo di "spam", per procedere all'invio è necessario rispondere correttamente alla domanda seguente inserendo il risultato numerico esatto:

    What is 3 + 8 ?