Cosa deve fare la famiglia se vuole consegnare dei documenti all’Istituto

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Questo articolo è stato pubblicato in data 5 Maggio 2015.

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VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI TUTTE LE SCUOLE DELL’ISTITUTO

e p.c. AI DOCENTI DELL’ ISTITUTO

 

Le famiglie che desiderano consegnare all’Istituto dei documenti riguardanti gli alunni, sono tenuti ad attenersi  alla seguente procedura:

  1. Il genitore o tutore dell’alunno, deve sempre recarsi, presso gli uffici di segreteria con la documentazione originale in mano;
  2. Presso gli uffici gli verrà chiesto di compilare un apposito modello di consegna (in allegato a questa nota e nella sezione Segreteria – pagina Modulistica – di questo sito è disponibile il modello in questione) a cui verrà allegata una copia del documento in mano al genitore o se necessario sarà richiesto l’originale ed in tal caso verrà consegnata una copia alla famiglia (la consegna dell’originale o della copia dipende dal tipo di documento e dallo scopo per cui viene consegnato all’Istituto);
  3. Su richiesta del genitore/tutore verrà rilasciata ricevuta di avvenuta consegna;
  4. Sarà successivamente cura del Dirigente Scolastico far pervenire, se necessario, una copia dei suddetti documenti ai docenti degli alunni interessati.

Sono pertanto da considerarsi non corretti i comportamenti che vedono la famiglia consegnare i documenti direttamente ai docenti del proprio figlio/a, o far pervenire i documenti ai docenti o alla segreteria direttamente dalle mani degli alunni.

IL Dirigente Scolastico
f.to Ruggero Micioni

 

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Documenti allegati:

modello da utilizzare per la consegna di  documenti

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