Sezione scuola sciopero generale ad oltranza proclamato dalle ore 00.01 del 21/10 alle ore 23.59 del 31/10/2021 dall’Ass. Sindacale F.I.S.I.

megafono
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 21 Ottobre 2021.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Si comunica che in data odierna alle ore 7,41 è pervenuta alle Istituzioni Scolastiche notifica di sciopero Generale ad oltranza Sezione Scuola indetto dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.

Considerati i tempi ristretti e la mancanza dei termini previsti per la raccolta delle adesioni da parte del personale scolastico, si comunica alle SS.LL. che nelle suddette giornate di sciopero il servizio potrebbe non essere garantito regolarmente. Questa Istituzione Scolastica si sta adoperando, come di consueto, per adempiere a tutte le procedure previste. Comunicazioni più circoscritte e precise riguardo al funzionamento saranno possibili solo dopo la ricezione delle dichiarazioni volontarie da parte del personale, tenuto conto dei tempi tecnici per ottenerle.

In mancanza di indicazioni precise e circostanziate, i genitori sono pregati di verificare il regolare funzionamento del servizio all’ingresso.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Michela Antonella Vincitorio

 

print