TORNEO DI BASKET “JR NBA FIP JUNIOR LEAGUE”

fip jr nba
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 12 Giugno 2023.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Progetto organizzato e promosso dalla FIP in collaborazione con la National Basket Association.

Il giorno 2 maggio 2023 si sono giocati al Centro FAIR Play di Ancona gli incontri di andata e ritorno della nostra scuola che ha visto vittoriose le seguenti quattro squadre:

Orlando Magic

Atlanta Hawks

Utah Jazz

Portland Trail Blazer,

le stesse sono quindi arrivate alla Finale Cittadina che si e’ disputata il 20 maggio contro le migliori squadre degli altri istituti della nostra citta’. Una delle nostre squadre: la Orlando Magic, ha trionfato vincendo la finale e aggiudicandosi il pass per la fase nazionale a Civitanova Marche che si e’ disputata il 27 e 28 maggio.

I nostri ragazzi e ragazze della squadra Orlando Magic nella finale nazionale di questo prestigioso torneo hanno lottato con forza e determinazione conquistando un ottimo quinto posto!

Complimenti a tutti gli atleti della squadra ORLANDO MAGIC:

Petrelli Davide (capitano), Ajay Destiny, Akpaloo Castellanos Dylan, Maggi Maia, Marchegiani Cristina, Rossetti Samuele, Santori Asia, Stecconi Lorenzo, Zitti Leonardo;

ed un ringraziamento ai nostri insegnanti di Scienze Motorie, la Prof.ssa Moroni, il Prof. Berretta e il Prof. Castorina, per il loro professionale apporto.

2022 23 TORNEO BASKET 1

2022 23 TORNEO BASKET 2

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Alessandra Rucci

print