Prime notizie sulle Iscrizioni all’a.s. 2014-2015

megafono
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 8 Gennaio 2014.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Il Ministero della Pubblica Istruzione non ha ancora pubblicato la consueta circolare che regolamenta le iscrizione al nuovo anno scolastico 2014-2015, tuttavia è certo che (come stabilito dalla L. 135/2012) le iscrizioni degli alunni alla classi prime di scuola Primaria, Secondaria di I° e II° grado dovranno essere effettuate esclusivamente on line sul sito del MIUR, nella pagina dedicata: http://www.iscrizioni.istruzione.it/.

Per l’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia si procederà con la compilazione di un modello cartaceo (non ancora disponibile in versione aggiornata).

Nella colonna in alto a destra del nostro sito (www.pinocchio-montesicuro.gov.it) è stato predisposto un link diretto al sistema  Iscrizioni on line”.

Le famiglie per poter procedere alle iscrizioni dovranno preventivamente registrarsi nel sistema predisposto dal Ministero per ottenere la user name e la password di accesso. In attesa che il sistema sia reso disponibile  è stata pubblicata una brochure informativa che consigliamo di leggere.

Per conoscere il Ns. Istituto e l’offerta formartiva proposta si può consultare il P.O.F. (Piano dell’Offerta Formativa) del corrente a.s. 2013-2014 disponibile nell’ apposita sezione dedicata, all’interno del menù “l’Istituto”.

print