ISCRIZIONI: info sui servizi comunali di mensa e trasporto

megafono
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 3 Febbraio 2014.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Il Comune di Ancona hà pubblicato una news sul supo sito con le informazioni utili alle famiglie per effettuare le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia, Primaire e Secondaire di I e di II gr., comunica inoltre la tempistica per l’iscrizione ai servizi di Mensa e Trasporto scolastico:

[…]

Il servizio di mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica del Comune di Ancona viene fornito agli studenti iscritti al tempo pieno della scuola dell’infanzia e della scuola primaria e al tempo prolungato della scuola primaria .
L’ iscrizione alla mensa dovrà essere effettuata nel mese di giugno 2014, utilizzando l’apposito modulo che potrà essere in seguito scaricato direttamente dalla Home Page del sito web del Comune di Ancona.
E’ possibile avere ulteriori informazioni su questo servizio direttamente presso:

Società Ancona Entrate via dell’Artigianato, 4 – 60127 Ancona;

Numero verde 800.551.881; fax 0712832119

Contatti Mail: raffaella.bolletta@comune.ancona.it; lorenzo.diberardino@comune.ancona.it

Il servizio di trasporto scolastico (SCUOLABUS)

Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado erogato, per i soli percorsi istituiti dall’Amministrazione comunale, agli alunni residenti nel bacino di utenza in cui si trova la scuola frequentata.

E’ un Servizio che, disciplinato da uno specifico Regolamento comunale, è gestito direttamente dal Comune sul 90% dei percorsi.
Sugli scuolabus che trasportano gli alunni delle scuole di infanzia è prevista la presenza di un adulto accompagnatore.

L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico deve obbligatoriamente essere effettuata presso il Servizio Pubblica Istruzione Viale della Vittoria, 39 dal 1° al 30 giugno 2014 utilizzando i moduli che potranno essere reperiti presso le segreterie scolastiche o scaricati direttamente dal sito comunale.

E’ possibile avere ulteriori informazioni su questo servizio direttamente presso il Servizio Pubblica Istruzione Vittoria 39 Ancona
Contatti: Tel 0712225009/ fax 071/2225050
Contatto mail: leonardo.boldrini@comune.ancona.it

Recapito telefonico Servizio Scuolabus c/o Stadio del Conero 071/2863172

Indirzzo mail referente Scuolabus: cristian.sanzi@comune.ancona.it

[…]

Di seguito il link alla news: http://www.comune.ancona.it/ankonline/it/uffici/scolasticieducativi/iscrizioni/Iscrizioni-_scuole_2013_2014.html

print