Nuove modalità di convocazione del personale scolastico per le prossime operazioni di nomina in ruolo

informazione
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 1 Agosto 2012.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Si invita tutto il personale docente e A.T.A., con particolare riguardo a quello presumibilmente in attesa di nomina in ruolo, a prendere visione della nota del MIUR, Dipartimento per l’Istruzione, D.G. per il personale scolastico, Uff. III, prot. n. AOODGPER 5838, pubblicata nella sezione News – Pubblicità legale – Atti in corso di validità, di questo sito (n. prog. di pubblicazione 30, prot. n. 4651/A2 del 1/8/2012), avente ad oggetto “Nuove  modalità di convocazione del personale scolastico per le prossime operazioni di nomina in ruolo”.

Sinteticamente la nota invita a fare quanto segue:

  • dotarsi di casella di posta elettronica certificata.
  • comunicare il nome della casella di posta elettronica certificata attraverso il sito delle istanze on line, al link http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/ .Tale operazione dovrà essere necessariamente effettuata entro il 20 agosto. Dal giorno successivo, infatti, sarà possibile per gli uffici competenti iniziare ad inviare le e-mail di convocazione agli utenti.
print