Precisazioni in merito alla convocazione del personale tramite PEC per prossime immissioni in ruolo.

informazione
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 2 Agosto 2012.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Si riporta di seguito il contenuto della nota prot. AOODGPER 5909 del 2/8/2012 del MIUR, Dipartimento per l’Istruzione, Direzione Generale per il personale scolastico (la nota è pubblicata nella sezione News – Pubblicità legale – Atti in corso di validità, di questo sito):

In riferimento alla nota prot. n. 5838 del 31 luglio u.s., relativa alla nuova modalità di convocazione del personale interessato alla stipula dei contratti a tempo indeterminato per l’a.s. 2012/2013, si precisa che l’utilizzo di tale modalità (invio della convocazione all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’interessato) è sicuramente auspicabile – sia per i motivi illustrati nella nota di cui sopra, sia perché si inquadra nel progetto di informatizzazione in atto  del rapporto tra P.A e cittadino –  ma non può considerarsi esclusivo.

Di conseguenza, nel caso si verificasse che il personale interessato non fosse provvisto di PEC, gli uffici adotteranno le modalità tradizionali di convocazione.

print